POMPE PER POZZI ARTESIANI

Assistenza pompe ad Acerra

Ad Acerra e in tutta la provincia di Napoli Crimaldi Elettropompe è l'azienda leader nel settore dell'installazione e della vendita di pompe sommerse per pozzi artesiani. I pozzi artesiani, infatti, recuperano l'acqua da sorgenti sotterranee, da una falda acquifera, e necessitano di un sistema di pompaggio per far funzionare al meglio l'impianto ad alta pressione. Delle pompe presenti in commercio per compiere questo lavoro, le più comuni sono le pompe sommerse.
Il funzionamento di questo particolare tipo di pompe è molto semplice: le pompe sommerse funzionano spostando l’acqua dal pozzo ad un serbatoio di stoccaggio, quando questo raggiunge un livello d’acqua prestabilito un interruttore interrompe il flusso. Quando, invece, il livello dell’acqua scende sotto un livello preimpostato, la pompa si riattiva.
Per sollevare l'acqua dal pozzo e dare l’opera completa, l’azienda Crimaldi Elettropompe di Acerra offre un servizio di installazione e manutenzione di pompe sommerse, avvalendosi di tecniche e materiali di prima scelta. 

PERSONALE SPECIALIZZATO

Innovazione

Il personale della Crimaldi Elettropompe è impegnato giornalmente allo sviluppo e alla ricerca per integrare la qualità dei prodotti con l'innovazione necessaria a soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente.

Manutenzione

La comodità delle pompe sommerse rispetto ad altri particolari tipi di modelli è che esse vengono inserite direttamente dentro il pozzo, lavorano a tutte le profondità, non sono rumorose e richiedono un basso livello di manutenzione.

Mission

L'obiettivo della Crimaldi Elettropompe di Acerra è quello di trasformare uno spazio all'aperto in un luogo in cui poter vivere meglio, coniugando la bellezza del luogo, il comfort e la funzionalità.
Richiedi un preventivo gratuito allo +39 081 5206238
Share by: